• Vai alla pagina Facebook di GioloCenter
  • Segui i tweet di GioloCenter
  • Visita il canale Youtube di GioloCenter

PAOLA MARELLA TESTIMONIAL GIOLOCENTER E SIKKENS

Siamo felici di presentarvi la nuova campagna radiofonica GioloCenter e Sikkens che vedrà come testimonial d’eccezione Paola Marella, noto architetto e conduttrice televisiva.

 

Gli spot avranno come focus i prodotti Sikkens, in particolare:

  • la linea da esterni con la possibilità di usufruire del bonus facciate del 90% (e anche del superbonus 110%)
  • la linea benessere da interni con le tre parole chiave legate al mondo delle pitture: sanificare, purificare, disinfettare (vi invitiamo all’approfondimento su ALPHA AIR CLEAN)

 

Come avrete modo di sentire, entrambi gli spot pongono al centro l’applicatore professionista, invitando quindi a rivolgersi a professionisti qualificati per gli interventi legati al mondo degli interni e degli esterni.

 

 

 

Saremo in onda nelle principali radio del nostro territorio. La voce di Paola Marella insieme al nostro nome vi accompagneranno per tutta l’estate.

Curiosi di sentirci?
Ascoltate i due spot in anteprima con noi!

 

GioloCenter Sikkens - Spot Linea Esterni Bonus Facciate ed Ecobonus GioloCenter Sikkens - Spot Linea Esterni Bonus Facciate ed Ecobonus

 

Per informazioni aggiuntive sui prodotti per esterni e i prodotti della linea benessere vi invitiamo a inviarci una mail all’indirizzo info@giolocenter.it o a recarvi presso i nostri punti vendita dove troverete la migliore assistenza tecnica del territorio.

 

AMIAMO FAR COSTRUIRE BENE

 

Per ulteriori informazioni riguardo il mondo delle Pitture con il nostro Colorificio, ma anche di Sistemi a Secco in Cartongesso, Isolamento Termico, Isolamento Acustico, Protezione al Fuoco e molto altro, vi invitiamo a contattarci o a rivolgervi presso i nostri punti vendita in provincia di Padova e Rovigo.