• Vai alla pagina Facebook di GioloCenter
  • Segui i tweet di GioloCenter
  • Visita il canale Youtube di GioloCenter

NOVITA’: ALPHA AIR CLEAN

ALPHA AIR CLEAN: NUOVA ARIA PER LA TUA CASA

 

Abbiamo il piacere di comunicarvi il lancio del nuovo ALPHA AIR CLEAN, l’idropittura anti-formaldeide che purifica l’aria degli ambienti interni.

L’innovativa Tecnologia Active Purifying riduce fino all’80% la concentrazione di formaldeide già dopo il primo giorno, migliorando la qualità dell’aria e di conseguenza il benessere della vita domestica.

 

L’Aria che respiriamo nelle nostre case o in ufficio è 5 volte più inquinata dell’aria esterna.

Colpevoli i principali complementi d’arredo come mobili, tappeti, o altri materiali domestici che tendono a rilasciare una pericolosa sostanza tossica: la FORMALDEIDE. La formaldeide è un gas invisibile altamente nocivo per la nostra salute che si accumula negli ambienti dove trascorriamo più tempo.

SIKKENS ALPHA AIR CLEAN, grazie alla sua innovativa tecnologia, agisce come un catalizzatore, facilitando i legami chimici tra le molecole di formaldeide e il film di pittura in modo da catturare irreversibilmente le sostanze nocive  e non rilasciarle più nell’ambiente.

ALPHA AIR CLEAN è un’idropittura murale per interni che abbatte la presenza di formaldeide nell’aria. Di aspetto opaco è inodore e certificata dall’ente europeo.

LA SOLUZIONE EFFICACE E GARANTITA ANTI-INQUINAMENTO

PROPRIETA’ DISTINTIVE:

➢ Facilita i legami chimici tra le molecole di formaldeide e il film di pittura in modo da catturare e trasformare irreversibilmente le sostanze nocive e non rilasciarle più nell’ambiente.
➢ Ottima lavabilità (classe 1 di resistenza all’abrasione) e buona copertura (classe 2).
➢ Aspetto opaco in linea con le tendenze del mercato.
➢ Ideale per tutti gli ambienti domestici ma anche per uffici, negozi, scuole, etc..

 

SISTEMA DI APPLICAZIONE:

Metodi e strumenti: Rullo in microfibra (pelo corto), pennello per profilare.
Diluizione: 10-20% max in volume con acqua.
Resa: 9 – 10 m²/l per mano.
La resa può variare in base alle caratteristiche dei supporti.

Avvertenze: Il supporto deve essere stagionato, asciutto, con tessitura regolare, privo di incoerenze e sostanze grasse. Qualsiasi tipologia di supporto dovrà essere preparato con l’utilizzo di uno specifico primer.

 

SCHEDA TECNICA

 

Per ogni informazione riguardo il mondo delle Carte da Parati, Facciate Ventilate, Pitture e Vernici del nostro Colorificio, Cartongesso, Controsoffitti, Isolamento Termico, Sistemia a Cappotto, Isolamento Acustico, Protezione al Fuoco, Restauro Conservativo e molto altro, vi invitiamo a contattarci o a rivolgervi presso i nostri punti vendita in provincia di Padova e Rovigo