• Vai alla pagina Facebook di GioloCenter
  • Segui i tweet di GioloCenter
  • Visita il canale Youtube di GioloCenter
  • Vai alla pagina di Google Plus di GioloCenter

1000 QUINTALI DI RICICLO CARTONGESSO

GioloCenter è il centro di recupero e riciclo scarti di cartongesso per conto terzi nella provincia di Padova

Siamo lieti di comunicare che ogni anno raccogliamo e ricicliamo 1000 quintali di scarti di cartongesso grazie al nostro servizio di Recupero Scarti di Cartongesso! 

 

Un numero importante e di cui andiamo molto orgogliosi.

 

Il rispetto dell’Ambiente per noi è un valore importante e il materiale a basse gesso è sempre stato un materiale difficile da smaltire e riciclare.

 

Molto spesso gli scarti finivano nei cassonetti o peggio ancora lungo i canali dei nostri paesi.

Ecco perchè nel 2014 abbiamo attivato il servizio di recupero e riciclo scarti di cartongesso, presso il nostro punto vendita ad Albignasego.

L’Ing. Remo Giolo, titolare di Giolocenter ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di essere stati i primi in provincia di Padova ad attivare un servizio che agevola gli applicatori nello smaltimento di materiali a base gesso”

Il servizio rappresenta una soluzione valida ed alternativa allo smaltimento dei rifiuti a base gesso, promuovendo un processo di recupero ad uno di conferimento in discarica.

In questo modo l’applicatore può godere di notevoli vantaggi quali:

1. Avere un unico sito di riferimento dove acquistare materiale e conferire gli scarti di cartongesso.

2. La gestione degli scarti risulta semplificata.

3. Il costo di gestione scarti è ridotto.

4. Aumenta la qualità della propria immagine grazie al suo maggior impegno al rispetto dell’ambiente

“Fino al 2014 in provincia di Padova, la raccolta dei materiali a base gesso è sempre stata molto difficoltosa” spiega il geom Davide Piovan di GioloCenter che si è occupato in prima persona dell’attivazione del servizio “Ora è tutto molto più semplice per gli Applicatori di gesso rivestito che possono nello stesso momento e nello stesso luogo scaricare i rifiuti prodotti e caricare le nuove lastre di cartongesso”. “Siamo da sempre attenti a fornire gli operatori del settore servizi di alta qualità che possano agevolare e semplificare il loro lavoro” continua Claudia Giolo “abbiamo quindi creduto fortemente in questo progetto per dare a tutti un ulteriore servizio che contribuisca al rispetto del nostro pianeta”.

“Il rispetto dell’ambiente è sempre stato al centro delle nostre azioni: scegliamo i nostri partner e i nostri prodotti in base anche al loro orientamento all’edilizia eco-sostenibile e al loro impegno in tal senso”, sottolinea Stefano Giolo.

Grazie a tutti i nostri Clienti che, grazie alla loro sensibilità e attenzione all’Ambiente, ci permettono di ottenere questi grandiosi risultati!

GioloCenter srl