• Vai alla pagina Facebook di GioloCenter
  • Segui i tweet di GioloCenter
  • Visita il canale Youtube di GioloCenter

UN NUOVO LOGO CHE CI RACCONTA

UN NUOVO LOGO CHE CI RACCONTA

 

Dopo anni di crescita, abbiamo sentito l’esigenza di crescere anche nella nostra immagine e quindi di rinnovare il nostro logo.

Siamo felici (e anche molto emozionati) di presentarvi ufficialmente il risultato di questa operazione di restyling che parte con il nuovo logo e che continuerà nei primi mesi del 2020 con l’aggiornamento di tutta la nostra immagine coordinata.

 

 

 

Il nuovo logo vede un grande rinnovamento ma tenendo alcuni punti fermi dei nostri marchi precedenti. Ci piace pensare che sia la sintesi perfetta dei primi due.

I colori infatti sono gli stessi del 2004, l’arancione e il nero. E abbiamo il ritorno della nostra prima “G”, il nostro “marchio di fabbrica”.

È un logo che ci racconta.

 

Due forti novità

La prima novità è il marchio, la G, che unisce la G del nostro nome alla C di Center.

Il marchio presenta delle sfumature che comunicano il nostro desiderio di dinamicità, di flessibilità, di non essere mai come dei colori “piatti”, il nostro continuo desiderio di evoluzione e innovazione.

La seconda forte novità è il PAY OFF, il messaggio che accompagna il nostro nuovo logo: AMIAMO FAR COSTRUIRE BENE

Questo messaggio rispecchia lo spirito della quotidianità della nostra azienda.

Racchiude la nostra visione aziendale e i valori che ci muovono ogni giorno: qualità, professionalità, impegno, ricerca, crescita, sostenibilità, evoluzione, ma anche umanità, rispetto, tradizione.

 

 

Il lancio

In questi giorni lanceremo online il nuovo logo, sostituendolo al precedente sul sito e sui nostri canali social.

A breve il nuovo logo sostituirà quello vecchio in tutti i nostri supporti fisici e cartacei.

Questa nuova immagine ci rafforza e rafforza tutti i nostri Clienti che ogni giorno ci danno fiducia, speriamo siate orgogliosi di indossare questa nuova nostra immagine!

Ringraziamo e salutiamo il nostro caro vecchio logo che ci ha accompagnato in numerosi momenti importanti e che ci lascia tanti bellissimi ricordi.

 

Buona vita al nuovo logo GioloCenter!