• Vai alla pagina Facebook di GioloCenter
  • Segui i tweet di GioloCenter
  • Visita il canale Youtube di GioloCenter

SMALTI INDUSTRIALI NEW LAC

Nella Gamma prodotti GioloCenter, da gennaio potrai trovare gli smalti industriali New Lac, con il servizio tintometrico per scegliere qualsiasi tinta.

newlac_logo1

La Linea Industria New Lac è una serie di prodotti appositamente studiati per la manutenzione industriale e per garantire un adeguato sistema di protezione all’anticorrosione delle strutture in acciaio, in linea con le tempistiche e metodologie di cantiere, in particolare nei periodi invernali.

industria

Quando si parla di prodotti industriali, lo smalto a rapida essicazione rappresenta il principale prodotto che garantisce insieme al primer antiruggine buona resistenza all’esterno, alla “goccia d’acqua”, rapidità e brillantezza. Quando la situazione lo richiede, è presente anche un prodotto a mano unica (fondo e finitura) con buon ancorante e passivante.

Nella Gamma, troverai i fondi epossidici bicomponenti con pigmenti anticorrosivi, per un’ottima adesione a tutti i supporti (acciaio, alluminio, leghe leggere, lamiere zincate), applicabili a spruzzo e a pennello. Come mano di finitura lo smalto poliacrilico applicabile a spruzzo, trova impiego su alluminio, inox e materie plastiche.

Siamo disponibili a sopralluoghi in cantiere per consigliarti il miglior ciclo applicativo.

Ti aspettiamo presso tutti i nostri punti vendita per scoprire di più sugli smalti industriali New Lac.

Per ogni informazione riguardo il mondo delle Pitture e Vernici del nostro Colorificio, Cartongesso, Controsoffitti, Isolamento Termico, Sistemia a Cappotto, Isolamento Acustico, Protezione al Fuoco, Restauro Conservativo e molto altro, vi invitiamo a contattarci o a rivolgervi presso i nostri punti vendita in provincia di Padova e Rovigo