• Vai alla pagina Facebook di GioloCenter
  • Segui i tweet di GioloCenter
  • Visita il canale Youtube di GioloCenter

Sikkens Visualizer: prova, scegli, colora!

GioloCenter e Sikkens presentano l’esclusiva tecnologia Visualizer, dedicata ad applicatori e professionisti del colore. Visualizer è l’originale app di Sikkens realizzata per progettare e trasformare la casa dei vostri clienti, in tempo reale!

Visualizer

Con l’innovativo uso della realtà aumentata, i colori di Sikkens potranno prendere vita all’interno della case dei vostri clienti con un semplice tocco sullo schermo del tablet o dello smartphone. I clienti potranno così sperimentare l’utilizzo i nostri colori, riproducendoli sulle pareti delle loro abitazioni e uffici così da scegliere con facilità la tinta in grado di soddisfare maggiormente le proprie esigenze.

Questa applicazione, unica nel suo genere, regala la possibilità di mostrare ai clienti il progetto finito; un servizio dedicato in grado di mostrare un’anteprima reale di come si trasformeranno le stanze con i prodotti e i colori Sikkens, con un semplice tocco sullo schermo del tablet o dello smartphone.

Visualizer2

Con Visualizer, si può:

Mostrare il risultato finale al cliente prima ancora di iniziare ad applicare il prodotto
Applicare i colori Sikkens alle pareti con un semplice tocco sul tablet o sullo smartphone
Scegliere facilmente i colori, con la possibilità di personalizzare le pareti con le tonalità Sikkens
Creare combinazioni di colori seguendo i desideri del cliente
Confrontare direttamente sul tablet o sullo smartphone le diverse soluzioni per scegliere il miglior colore da applicare

Scaricate l’applicazione SIKKENS da Apple Store e Google Play.