• Vai alla pagina Facebook di GioloCenter
  • Segui i tweet di GioloCenter
  • Visita il canale Youtube di GioloCenter

SISTEMI RASO PARETE

RASO PARETE

Il desiderio principale di chi ristruttura edifici è quello di ricavare spazi da ogni possibile nicchia, cercando di rendere questi vani il più possibile invisibili per dare all’appartamento/casa/ufficio/negozio un aspetto pulito e ordinato.

Con le soluzioni Raso Parete è possibile realizzare facilmente non solo pareti, controsoffitti e scenografie, ma tante chiusure a filo soffitto e parete, per impianti, ripostigli, lavanderie, armadi e vani invisibili senza le difficoltà di applicazione.

Tutto questo è possibile grazie a telai in alluminio grezzo ed ante in stratifica di alluminio o mdf che garantistico durabilità e stabilità nel tempo.

Con Rasoparete l’ambiente resta grande, perché la soluzione non si vede, è invisibile, e l’applicazione è più veloce, offrendo un risultato migliore e senza rischi.

 

Con RasoParete puoi:

  • Consegnare più velocemente
  • Eseguire un lavoro perfetto ed a regola d’arte
  • Evitare crepe e problemi di funzionamento

 

Puoi scoprire altre interessanti soluzioni qui

 

Maggiori informazioni nei nostri uffici tecnici.

Per ulteriori informazioni riguardo il mondo dei Sistemi a Secco in Cartongesso, ma anche di Pitture con il nostro Colorificio, Isolamento Termico, Isolamento Acustico, Protezione al Fuoco e molto altro, vi invitiamo a contattarci o a rivolgervi presso i nostri punti vendita in provincia di Padova e Rovigo.