• Vai alla pagina Facebook di GioloCenter
  • Segui i tweet di GioloCenter
  • Visita il canale Youtube di GioloCenter

PROMATECT-100X

NOVITÀ PROMAT: PROMATECT 100X

 

 

Stabilità meccanica, lunga durata e basso peso  e un ottimo comportamento al fuoco sono le caratteristiche principali di PROMATECT 100X.

La nuova lastra PROMATECT 100X si pone come nuovo paradigma della protezione passiva al fuoco sostituendo la lastra PROMATECT 100: stessa affidabilità, miglior lavorabilità ed efficienza.

 

PROMAT  da sempre è il marchio leader di riferimento nel campo della protezione antincendio.

Per oltre 30 anni le lastre PROMATECT 100 sono state lo standard della specifica tecnica per la compartimentazione antincendio: con l’arrivo di PROMATECT 100X lo standard è RIDEFINITO.

 

 

 

 

Con PROMATECT 100X è possibile sviluppare i più sottili e leggeri sistemi per la protezione passiva dal fuoco.

Una lastra estremamente lavorabile – facile da tagliare, installare e mantenere – e versatile, idonea per applicazioni in ambienti umidi. Inoltre, grazie all’innovativo rivestimento blu, ottieni superfici straordinariamente lisce per finiture di qualità.

 

Con solo due spessori, 12 e 20 mm, PROMATECT 100X protegge dal fuoco tutti gli elementi costruttivi fino a 180 minuti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SPECIFICHE TECNICHE

 

PROMATECT 100X è l’innovativa lastra per la protezione antincendio, specificamente progettata per la compartimentazione all’interno degli edifici. Applicata verticalmente, orizzontalmente o inclinata, PROMATECT 100X garantisce elevate prestazioni di protezione passiva dal fuoco.

PROMATECT 100X è un prodotto totalmente incombustibile, basato su un’esclusiva tecnologia PROMAT che ne consente l’ideale applicabilità come controsoffitto antincendio, membrane a soffitto, pareti e riqualificazioni di pareti esistenti, setti divisori autoportanti ecc.

 

PROMATECT 100X è stata progettata per aumentare fortemente l’efficienza di cantiere essendo estramemente facile da tagliare, riparare  e mantenere grazie ad una straordinaria leggerezza ed una lavorabilità unica nel suo genere.

 

 

 

 

 

SCARICA LA SCHEDA TECNICA DI PROMATECT 100X

 

 

Maggiori informazioni nei nostri uffici tecnici.

Per ulteriori informazioni riguardo il mondo dei Sistemi a Secco in Cartongesso, ma anche di Pitture con il nostro Colorificio, Isolamento Termico, Isolamento Acustico, Protezione al Fuoco e molto altro, vi invitiamo a contattarci o a rivolgervi presso i nostri punti vendita in provincia di Padova e Rovigo.