• Vai alla pagina Facebook di GioloCenter
  • Segui i tweet di GioloCenter
  • Visita il canale Youtube di GioloCenter

PITTURA DI SALE

TEKNICA – Pittura di SALE – Traspirante antimuffa naturale

 

La qualità dell’aria rimane un tema cruciale per la qualità della vita nelle aree urbane, sia per l’ambiente che per la nostra salute.

La “PITTURA DI SALE TEKNICA” riduce sensibilmente l’emissione di sostanze nocive negli ambienti interni rientrando a pieno titolo nella classe A+.

 

La ricerca tecnologica, le antiche terapie naturali, gli storici saggi di medicina e le attuali applicazioni terapeutiche praticate nelle grotte di sale e nei centri di benessere naturalisti, hanno permesso di realizzare la PITTURA DI SALE.

 

 

Il salgemma contenuto nella PITTURA DI SALE TEKNICA è in grado di trasmettere la propria energia sotto forma di aria pulita ossigenata, grazie al suo cristallo e allo iodio con cui è stato arricchito, sollecitato da aria, luce e calore, permette di ottenere nel corso della giornata un ambiente perfettamente ionizzato.

Creata non solo per l’utilizzo come ottima pittura ma con lo scopo di migliorare il benessere negli ambienti dove viene applicata.

La PITTURA DI SALE TEKNICA è un’idropittura per pareti e soffitti, ad alta copertura, liscia, traspirante antimuffa naturale, bianca a finitura liscia ed opaca con micro cristalli di salgemma a salinità controllata, pronta all’uso.

 

 

 

Per ogni informazione riguardo il mondo delle Pitture e Vernici del nostro Colorificio, Cartongesso, Controsoffitti, Isolamento Termico, Sistemia a Cappotto, Isolamento Acustico, Protezione al Fuoco, Restauro Conservativo, Facciate Ventilate e molto altro, vi invitiamo a contattarci o a rivolgervi presso i nostri punti vendita in provincia di Padova e Rovigo