• Vai alla pagina Facebook di GioloCenter
  • Segui i tweet di GioloCenter
  • Visita il canale Youtube di GioloCenter

OWATROL: NUOVI PRODOTTI

GIOLOCENTER E OWATROL: NUOVI PRODOTTI

GioloCenter è lieta di comunicare l’importante collaborazione con il nuovo partner commerciale Owatrol.

Owatrol ha giocato e gioca un ruolo importante per aziende industriali e navali di prim’ordine nel campo delle manutenzioni per interno ed esterno. Ora più che mai Owatrol fornisce molte nuove soluzioni per rendere più agevoli lavori normalmente molto impegnativi.

Ecco alcuni esempi dei prodotti che abbiamo inserito nel nostro catalogo:

 

OWATROL OIL

packrustolowatrolit__056943200_1530_15062015Owatrol OIL è un potente antiruggine trasparente penetrante altamente versatile che può essere utilizzato da solo o come additivo per pitture.

Usato da solo su un supporto arrugginito è in grado di penetrare la ruggine in profondità, fino a raggiungere il metallo sano, fermando così il progredire della corrosione.

Owatrol Oil non impoverisce la pittura ma ne migliora le caratteristiche intrinseche.

Consulta la SCHEDA PRODOTTO

OWATROL AP.60

ap603Owatrol AP.60 è un primer Antiruggine e finitura opaca che può essere utilizzato da solo come finitura direttamente sulla ruggine oppure può essere sovraverniciato con prodotti monocomponenti.

Owatrol AP.60 combina le proprietà penetranti dell’OWATROL OIL con pigmenti appositamente selezionati per garantire un’eccezionale protezione contro la corrosione e la massima resistenza agli agenti atmosferici.  Owatrol AP.60 penetra in profondità, espelle l’aria e l’umidità presenti e blocca quindi il processo di corrosione stabilizzando la superficie sulla quale viene applicato formando uno strato solito stabile. Adatto a tutte le superfici, OWATROL AP.60  può essere sovraverniciato con qualunque pittura mono componente.

Consulta la SCHEDA PRODOTTO

OWATROL AQUANETT

aquanett5

Aquanett è un potete disoleatore, rimuove rapidamente gli oli di teck, di lino, ecc… anneriti dai raggi UV e dalle intemperie, in soli 5 minuti di applicazione. Oltre agli oliAquanett rimuove  anche le macchie incrostate nel legno rendendole solubili all’acqua. Rimuove la patina di lavorazione del legno nuovo, aumentando in questo modo la penetrazione delle finiture seguenti. Aquanett è un prodotto ideale per tutti i tipi di legno, sia in strutture orizzontali che verticali (chalet, pedane, mobili da giardino, tettoie, casette, …).

Consulta la SCHEDA PRODOTTO

OWATROL – NET-TROL

net trol2

 
NET-TROL® è un potente pulente, non sbiancante, che rimuove il grigio dovuto all’esposizione
alle intemperie del legno non trattato, riportandolo al suo colore naturale. A differenze della
candeggina o dei prodotti a base di cloro non è aggressivo per le fibre del legno. NET-TROL®
rimuove lo sporco superficiale ridonando alla superficie del legno il suo aspetto brillante.

Consulta la SCHEDA PRODOTTO

OWATROL – POLYTROL

packpolytrolit__004590800_1529_15062015

OWATROL® POLYTROP ravviva la tinta e l’aspetto delle plastiche e del gelcoat sbiaditi (paraurti, scafi di imbarcazioni, mobili da giardino, persiane).
Rigenera marmi, piastrelle, lapidi, ardesia, terracotta, lastrici la cui colorazione si è alterata col tempo.
Rinnova la brillantezza di pitture e vernici sbiadite dalle intemperie.
Ridona brillantezza e protegge i metalli lucidati e cromati : alluminio, cromo, ottone, bronzo…

Consulta la SCHEDA PRODOTTO

Owatrol AP.60, AQUANETT, NET-TROL, OIL, POLYTROL sono solo alcuni dei prodotti OWATROL  che troverete presso i punti vendita GioloCenter in provincia di Padova e Rovigo dove saremo in grado di fornirvi tutta l’assistenza tecnica di cui avete bisogno riguardo Cartongesso, Pitture, Isolamento termico, Isolamento acustico, Protezione al fuoco e molto altro.