• Vai alla pagina Facebook di GioloCenter
  • Segui i tweet di GioloCenter
  • Visita il canale Youtube di GioloCenter

LAVORA CON NOI

GioloCenter è alla ricerca di 5 figure professionali per potenziamento del proprio organico.

Le figure che ricerchiamo sono:

VENDITORE ESTERNO: la persona che ricerchiamo ha esperienza nel settore edile, è dinamica, propensa al mondo delle vendite e con un’ottima predisposizione alla relazione con la clientela. Età massima 40 anni.

GEOMETRA PER UFFICIO TECNICO: la persona che ricerchiamo è un geometra con esperienza nel settore edile. Sono richieste buone doti relazionali con i Clienti e buone conoscenze informatiche. Età massima 40 anni.


MAGAZZINIERE/ ADDETTO AL NEGOZIO: cerchiamo una figura da inserire all’interno del negozio/magazzino che abbia buone doti relazionali con i Clienti e buone conoscenze informatiche. Le attività principali del ruolo sono l’allestimento e l’ordine degli scaffali del magazzino/negozio, l’accoglienza del cliente e l’evasione degli ordini (con uso del sistema tintometrico), il carico e lo scarico di merce con l’utilizzo del muletto. Età massima 40 anni.


AUTISTA ADDETTO ALLE CONSEGNE: cerchiamo una figura da inserire all’interno nostro organico in possesso di patente B e C per il servizio di consegna materiale. Età massima 40 anni.

IMPIEGATO/A COMMERCIALE: cerchiamo una figura da inserire all’interno del nostro ufficio commerciale/front office che abbia buone doti relazionali con i Clienti, buone conoscenze informatiche e forte spirito organizzativo. Le attività principali del ruolo sono la preparazione dei ddt in uscita, attività di segreteria (ricezione delle telefonate in entrata), logistica, prima nota cassa, inserimento ordini e primo contatto commerciale con i Clienti. Età massima 40 anni

Tutte le figure devono avere un forte spirito di squadra, un atteggiamento proattivo e positivo, forti doti organizzative e la propensione alla vendita.

I candidati con queste caratteristiche possono inviare il loro cv all’indirizzo info@giolocenter.it indicando nell’oggetto il ruolo per cui si candidano.