• Vai alla pagina Facebook di GioloCenter
  • Segui i tweet di GioloCenter
  • Visita il canale Youtube di GioloCenter

LAVORA CON NOI

GioloCenter è alla ricerca di figure professionali per potenziamento del proprio organico.

Le figure che ricerchiamo sono:

GEOMETRA PER UFFICIO TECNICO: le persone che ricerchiamo sono:

  • un geometra senior con esperienza nel settore edile. Sono richieste buone doti relazionali con i Clienti e buone conoscenze informatiche. Età massima 45 anni. Sede di lavoro Albignasego.
  • un geometra junior, preferibilmente con breve esperienza nel settore edile. Sono richieste buone conoscenze informatiche. Sede di lavoro Albignasego.

 

TINTOMETRISTA ESPERTO/ ADDETTO AL NEGOZIO: cerchiamo una figura da inserire all’interno del negozio/magazzino che abbia una buona conoscenza del sistema tintometrico e del mercato delle pitture e vernici. La figura che cerchiamo deve avere inoltre buone doti relazionali con i Clienti. Le attività principali del ruolo sono l’allestimento e l’ordine degli scaffali del magazzino/negozio, l’accoglienza del cliente e l’evasione degli ordini (con uso del sistema tintometrico), il carico e lo scarico di merce con l’utilizzo del muletto.

Tutte le figure che ricerchiamo devono avere un forte spirito di squadra, un atteggiamento positivo, buon doti organizzative e la propensione alla vendita.

I candidati con queste caratteristiche possono inviare il loro cv all’indirizzo lavoraconnoi@giolocenter.it indicando nell’oggetto il ruolo per cui si candidano.

Non saranno accettati curriculum consegnati a mano.