• Vai alla pagina Facebook di GioloCenter
  • Segui i tweet di GioloCenter
  • Visita il canale Youtube di GioloCenter

GRAZIE E BUON NATALE!

img_9761

Caro Cliente,

 

Questo 2016 sta giungendo al termine ed è tempo, come sempre, di ringraziamenti e bilanci.
 
 
È stato un anno speciale e importante per noi…abbiamo compiuto e festeggiato 20 anni di attività!
 

 

Il primo GRAZIE va a te!

 

Anche quest’anno siamo felici e onorati di aver avuto la tua fiducia. Possiamo garantire di aver dato il massimo per raggiungere il nostro obiettivo più importante: LA TUA SODDISFAZIONE.
 
 

Lo abbiamo fatto come sempre con tante azioni:

 
  • Abbiamo inserito nuovi prodotti e nuovi partner nel nostro già vastissimo catalogo.
  • Abbiamo aperto a Mestrino un nuovo punto vendita SPETTACOLARE, con un negozio fantastico e ordinato e un magazzino enorme e carico d tutti i nostri prodotti.
  • Abbiamo migliorato i nostri punti vendita con importanti lavori di ristrutturazione: perché anche l’occhio vuole la sua parte.
  • Abbiamo creato uno showroom dedicato a te, un luogo dove poter portare i tuoi clienti e poter proporre il tuo lavoro di qualità in un ambiente ad alto impatto scenico ed emotivo. L’obiettivo per noi è di aiutarti nella fase di vendita, dimostrando la qualità superiore del tuo lavoro, dei prodotti utilizzati e dei tuoi partner commerciali. A Babbo Natale abbiamo espresso il desiderio di vederti utilizzare questo spazio come fosse tuo! L’abbiamo creato apposta per te! (Guarda i dettagli qui!)
  • Abbiamo inoltre curato la tua formazione con un catalogo di corsi per aumentare la qualità della tua professionalità. Nei primi mesi del 2017 ci aspetta un calendario ricco di appuntamenti!
  • Anche noi abbiamo curato la nostra formazione partecipando a numerosi corsi di aggiornamento per garantirti sempre la migliore preparazione tecnica del mercato! A Babbo Natale abbiamo richiesto che tu possa considerarci come degli alleati nel tuo lavoro di tutti i giorni, noi ti garantiamo la migliore assistenza tecnica del mercato e il nostro più grande supporto commerciale.
  • Abbiamo creato il nostro Club, il Club per i migliori professionisti. E abbiamo lanciato una comunicazione importante: far capire al mercato che tra i migliori professionisti ci sei tu che da sempre utilizzi prodotti di alta qualità, che investi sulla formazione e sulla conoscenza, che puoi sfruttare tutte le competenze dei nostri uffici tecnici! Riteniamo giusto e importante che il mercato distingua i professionisti e che sappia che tra i nostri Clienti ci sono i migliori!
  • L’altra novità importante del 2016 è stata la creazione del catalogo premi più bello dell’edilizia leggera! L’abbiamo chiamato HAPPY FAMILY perché vogliamo accontentare e far felice te e la tua famiglia! È un catalogo secondo noi bellissimo e sempre in aggiornamento! Siamo contenti che sotto i vostri alberi di Natale quest’anno ci sia anche un po’ di noi!
  • Non sono mancati i nostri importanti EVENTI! Due Open Day, la nostra festa aziendale EMOZIONI (quest’anno arrivata alla nona edizione), e la seconda edizione di EMOZIONI IN CORSA! Siamo orgogliosi di aver raggiunto la somma di 75.000 € donati al reparto di Leucemie Infantili. Grazie ancora per la vostra immensa generosità!
 
Nonostante tutte queste azioni, non siamo perfetti e ti chiediamo scusa se a volte (speriamo davvero poche) è capitato di non essere alla tua altezza.
Ti promettiamo che ci miglioreremo sempre di più, il nostro impegno è sempre al massimo!
 
Ne approfittiamo per ringraziare anche tutti i nostri fantastici e preziosi collaboratori, i nostri importanti fornitori e tutti i nostri amici e simpatizzanti che ogni anno ci aiutano durante i nostri eventi! Grazie di cuore a tutti!
 
Non ci resta che augurare a te e alla tua Famiglia un Sereno Natale e un Felice 2017 pieno di soddisfazioni!!
 
Buone Feste da tutti noi!
 
GioloCenter srl
 
 
Ps: nel caso tu non ti fermassi durante le feste, ecco i nostri orari natalizi per tutte le filiali. Solo la Filiale di Rovigo sarà chiusa dal 24 al 01 Gennaio!
 
 
orari-natale