• Vai alla pagina Facebook di GioloCenter
  • Segui i tweet di GioloCenter
  • Visita il canale Youtube di GioloCenter

FACCIATE VENTILATE ISOTEC

La facciata ventilata  è un sistema di isolamento dall’esterno che presenta vantaggi sia nelle condizioni invernali che nelle condizioni estive.

Molti progettisti richiedono questa soluzione in alternativa al tradizionale isolamento a cappotto.

 

Proponiamo un sistema efficace molto semplice e sicuro:

Il pannello ISOTEC.

 

Il pannello Isotec è costituito da un pannello in poliuretano espanso con una struttura metallica già inserita sulla quale viene fissato il rivestimento esterno.

 

Isotec Parete propone un nuovo sistema di facciata ventilata che, in un’unica soluzione tecnica, crea un cappotto esterno termoisolante continuo e omogeneo e una struttura di supporto per la finitura esterna di rivestimento. Inoltre il correntino portante forato forma una camera d’aria ventilata tra pannello isolante e finitura di facciata. Queste caratteristiche consentono di migliorare il comfort abitativo degli edifici, nel totale rispetto delle norme sull’efficienza energetica.

 

Il sistema non prevede collanti ma solo fissaggi con tasselli idonei a seconda del supporto.

 

Così come è concepito permette facilità di posa e velocità nelle varie fasi di cantiere.

 

Il rivestimento esterno può essere completato con ciclo tradizionale tramite l’utilizzo di lastre porta intonaco (Aquabord, Aquapanel) e successivo completamento con intonachino.

In alternativa è possibile avere un ciclo più innovativo costituito da lastre a doghe in HPL, Equitone, lamiere ecc

 

Per informazioni aggiuntive vi invitiamo a visitare o contattare i nostri punti vendita.

 

Per ulteriori informazioni riguardo il mondo dei Sistemi a Secco in Cartongesso, ma anche di Pitture con il nostro Colorificio, Isolamento Termico, Isolamento Acustico, Protezione al Fuoco e molto altro, vi invitiamo a contattarci o a rivolgervi presso i nostri punti vendita in provincia di Padova e Rovigo.