• Vai alla pagina Facebook di GioloCenter
  • Segui i tweet di GioloCenter
  • Visita il canale Youtube di GioloCenter

Emozioni: Ringraziamenti

Desideriamo ringraziare quanti di voi hanno partecipato alla decima edizione di EMOZIONI.

Venerdì è stata una serata speciale, piena di soddisfazioni, di allegria e di generosità.

Abbiamo scritto insieme un altro pezzo della storia di questa bella festa, che ormai è diventata un appuntamento molto sentito in cui si creano bei momenti di condivisione e convivialità. Ne siamo davvero felici.

EMOZIONI è fatta di molti attori e vogliamo ringraziarli:

Grazie prima di tutto ai Collaboratori GioloCenter, la vera anima di EMOZIONI, senza il loro impegno nulla di tutto questo sarebbe possibile. GRAZIE!

Grazie ai nostri Clienti speciali, che ogni anno ci dimostrano la loro fedeltà e la loro generosità grazie alla quale in questi 10 anni di EMOZIONI abbiamo potuto donare al Reparto di Oncoematologia Pediatrica di Padova una somma di quasi 100.000 euro. Un numero davvero importante.

Grazie alla fantastica brigata di chef che ogni anno supera sempre ogni aspettativa culinaria. Grazie al team della Parrocchia dei Ferri di Albignasego, grazie a Simone e alla sua fantastica squadra “Arrosticini”, grazie a Larbi per il sempre fantastico Kebab! E grazie al nostro caro amico Giuseppe Cruccas che durante ogni nostro evento ci regala piatti d’eccellenza conditi dalla sua simpatia e dal suo entusiasmo.

Grazie ai nostri Fornitori che ci aiutano nell’allestimento della festa con i loro stand dimostrativi e che contribuiscono alla raccolta fondi.

Grazie all’Amministrazione Comunale di Albignasego, sempre presente e sempre di supporto.

Grazie alla Croce Verde, che ogni anno presenzia con i suoi storici mezzi.

Grazie ai ricercatori della Città della Speranza, che  ci illustrano i risultati della Torre di Ricerca, e ci spiegano come sono utilizzati i fondi che raccogliamo. Il loro impegno quotidiano è davvero esemplare.

 

L’appuntamento per l’undicisima edizione è previsto per SETTEMBRE 2018. Ma prima vi ricordiamo la nostra corsa di beneficenza, EMOZIONI IN CORSA, il 1° Giugno 2018. Assolutamente da non perdere!

 

Grazie di cuore a tutti!