• Vai alla pagina Facebook di GioloCenter
  • Segui i tweet di GioloCenter
  • Visita il canale Youtube di GioloCenter

EMOZIONI 2025

EMOZIONI – GIOLOCENTER

Si è svolta la sedicesima edizione della festa aziendale GioloCenter

Successo per la 16ª edizione di “EMOZIONI”, la festa aziendale di GioloCenter che unisce

territorio, clienti e solidarietà.

 

Albignasego, 12 settembre 2025 – Si è svolta venerdì 12 settembre, nel piazzale della sede GioloCenter di Albignasego, la 16ª edizione di “EMOZIONI”, l’evento aziendale che ogni anno unisce professionisti, clienti e partner del settore dell’edilizia leggera in un momento di incontro, condivisione e solidarietà.

 

Nata nel 2008 da un’idea di GioloCenter Srl – azienda leader nel commercio di materiali per finiture edilizie e colorificio di riferimento per il territorio veneto – la festa è diventata negli anni un appuntamento imperdibile per il settore, grazie alla sua formula unica che combina networking, convivialità e beneficenza.

 

Anche quest’anno, l’evento ha visto la partecipazione di oltre 400 persone, accorse per condividere una serata all’insegna dello spirito di condivisione e della solidarietà. Come da tradizione, nel piazzale della sede GioloCenter di Albignasego è stata allestita una grande cucina, animata dal lavoro di decine di volontari del territorio, e una lotteria di beneficenza a sostegno della Ricerca.

 

Durante la serata è stato consegnato ufficialmente un assegno di 20.000 euro alla Fondazione Città della Speranza, rappresentata per l’occasione da Stefania Fochesato. Una cifra importante, frutto della generosità dei partecipanti ma anche del grande successo della manifestazione “Emozioni in Corsa”, svoltasi sempre ad Albignasego il 30 maggio scorso, che ha visto la partecipazione straordinaria di quasi 3000 persone.

Grazie al ricavato complessivo, GioloCenter ha potuto destinare ulteriori contributi anche a “Casa Priscilla” di Padova e a cinque associazioni del Comune di Albignasego, che hanno collaborato attivamente all’organizzazione dell’evento di maggio.

Alla serata hanno partecipato anche le istituzioni locali, con la presenza del Sindaco di Albignasego Filippo Giacinti e del Presidente del Consiglio comunale Federico Rampazzo, oltre a una rappresentanza del Calcio Padova nelle persone dell’amministratore delegato Alessandra Bianchi e dal centrocampista Pietro Fusi, da sempre vicino alle iniziative di GioloCenter.

 

Il successo della manifestazione è stato possibile anche grazie all’impegno instancabile dei quasi 80 dipendenti dell’azienda, che ogni anno partecipano attivamente all’organizzazione della festa, rendendo “EMOZIONI” un evento sempre più sentito e partecipato.

Musica dal vivo, intrattenimento e un’atmosfera autentica e coinvolgente hanno fatto da cornice a una serata che, anno dopo anno, continua a rafforzare il legame tra azienda, comunità e territorio.

 

“EMOZIONI è molto più di una festa aziendale: è il nostro modo per dire grazie ai clienti e i nostri collaboratori e restituire valore al territorio. Lo facciamo sostenendo la Ricerca, promuovendo la solidarietà e costruendo relazioni autentiche”, dichiara la Famiglia Giolo.

 

Emozioni 2025 GioloCenter