• Vai alla pagina Facebook di GioloCenter
  • Segui i tweet di GioloCenter
  • Visita il canale Youtube di GioloCenter

DOBBIAMO FERMARCI

Cari Clienti

Con gli occhi lucidi e un nodo alla gola, ci vediamo costretti a chiudere. Come immaginerete è una decisione molto difficile e sofferta per noi. Ma pur adottando tutte le precauzioni e le regole imposte dalle ordinanze, il nostro lavoro ci pone ogni minuto davanti a tanti, troppi, contatti.

Non riteniamo corretto esporre i nostri Collaboratori a continui rischi, ma soprattutto cari Clienti, la certezza che nessuno di noi sia un “positivo asintomatico” purtroppo non ce l’abbiamo e quindi la decisione dobbiamo prenderla anche per tutelare voi, che come sapete siete al centro di tutto per ognuno di noi.

Sapete che siamo sempre stati al vostro servizio, con orari di apertura di 12 ore al giorno e con giornate di chiusura praticamente inesistenti. Ci siamo sempre stati.

Ora però c’è in ballo la salute di tutti, non riusciamo a garantire né la sicurezza dei nostri collaboratori, né la vostra. E la salute ora è la nostra priorità.

Siamo convinti sia la scelta giusta e speriamo inoltre di sensibilizzare e essere d’esempio ad altre realtà.

Speriamo che troviate il coraggio di fermarvi anche voi, anche se non è sicuramente facile, e che la nostra decisione sia anche per il vostro bene. Lo speriamo davvero con tutto il cuore.

Siamo certi della vostra comprensione, come siamo certi che molto presto ci stringeremo nuovamente la mano e insieme riprenderemo i nostri progetti.

Vi salutiamo con affetto uno ad uno, e vi siamo vicini in questo momento davvero difficile per tutti.

Mettetevi al sicuro il più possibile per il bene comune in modo da ripartire tutti il più velocemente possibile.

Chiudiamo questa sera alle 18:30, per favore vi chiediamo di non prendere d’assalto i nostri punti vendita perché non riusciremmo a servire tutti in sicurezza.

Con affetto,

Famiglia Giolo e tutti i 50 collaboratori GioloCenter