• Vai alla pagina Facebook di GioloCenter
  • Segui i tweet di GioloCenter
  • Visita il canale Youtube di GioloCenter

COMFORT ACUSTICO NEI LUOGHI DI RELAX

MIGLIORARE IL COMFORT ACUSTICO NEI LUOGHI DI LAVORO E DI RELAX SI PUÒ E DI SI DEVE 

 

Capita molto spesso di  trovarsi in ambienti che dovrebbero essere luoghi di relax e invece non vediamo l’ora di andarcene. Ci riferiamo in particolare a quei locali e ristoranti  magari anche ben arredati e con una buona cucina dove però il il rumore di fondo dovuto al dialogo fra gli ospiti e il “via vai” di piatti e camerieri crea un ambiente poco “vivibile” dove diventa difficile scambiare una parola fra amici. Questo provoca un innalzamento del tono della voce degli ospiti di tutta la sala e il risultato peggiora.

 
A volte i ristoratori non intervengono perché credono che per poter risolvere il problema si debbano fare lavori che comportano rifacimenti di impianti o altri interventi più invasivi. Niente di più sbagliato, si può risolvere il problema senza traumi e con una spesa contenuta ottenendo inoltre un effetto estetico molto gradevole e di design.
 
 
Come? Inserendo delle isole fonoassorbenti appese al soffitto già esistente. Le foto di interventi fatti spiegano meglio di tante parole di cosa stiamo parlando. Queste isole assorbono il rumore emesso evitando che venga “riflesso” nella sala.
 

Per ogni informazione aggiuntiva siamo a completa disposizione.

foto eclipse
 
 
IMG_0108
 
 
IMG_0101
 
 
 Per ogni informazione riguardo il mondo delle Pitture, Cartongesso, Isolamento Termico, Isolamento Acustico, Protezione al Fuoco, Restauro Conservativo e molto altro, vi invitiamo a contattarci o a rivolgervi presso i nostri punti vendita in provincia di Padova e Rovigo