• Vai alla pagina Facebook di GioloCenter
  • Segui i tweet di GioloCenter
  • Visita il canale Youtube di GioloCenter

Il colore dell’anno 2018: HEART WOOD

 

 

GioloCenter ha il piacere di presentarvi il colore dell’anno 2018:

 

 

 HEART WOOD


 

 

Il legno, con tutte le sue tonalità, viene utilizzato dovunque nel mondo del design; si tratta di un colore e di un materiale ricorrente nelle fiere del design e graphic design, in architettura, moda, bellezza e decorazioni di interni.

 

Il colore dell’anno 2018, HEART WOOD, è un intenso rosa caldo e nasce da numerosi studi e ricerche sulle tendenze e i trend che caratterizzaranno le nostre case e il mondo dell’interior design in generale.

HEART WOOD, il colore dell’anno 2018, sarà in grado di dare un tocco ancora più accogliente e avvolgente alle nostre case e per questo sono state studiate 4 palette colori in base all’ambiente e allo stile che si desidera dare agli spazi interni.

 

Ogni palette relativa al colore dell’anno 2018 riesce a trasmettere il calore del legno naturale.

 

 

 Il suo codice? B5.05.52

 

 

 

Vi invitiamo a guardare il video e le foto per immergervi subito in questo straordinario colore e per vedere tutte le ambientazioni in cui diventa il nuovo protagonista!

 

 

PALETTE 1: THE HEART WOOD HOME

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PALETTE 2: THE CONFORTING HOME

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PALETTE 3: THE INVITING HOME

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 PALETTE 4: THE PLAYFUL HOME

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ecco la palette completa del colore dell’anno 2018, HEART WOOD, ogni palette offre una collezione di tonalità facili da utilizzare, armoniose, favorendo un senso di continuità da un colore all’altro.

 

 

Per ogni informazione riguardo il COLORE DELL’ANNO 2018, HEART WOOD e per ogni altra informazione sul mondo dei colori vi invitiamo presso i nostri punti vendita dove i nostri esperti del colore sono a vostra disposizione!

 

La squadra GioloCenter

 

 

 

Per ulteriori informazioni riguardo il mondo delle Pitture, ma anche di Cartongesso, Isolamento Termico, Isolamento Acustico, Protezione al Fuoco e molto altro, vi invitiamo a contattarci o a rivolgervi presso i nostri punti vendita in provincia di Padova e Rovigo.