• Vai alla pagina Facebook di GioloCenter
  • Segui i tweet di GioloCenter
  • Visita il canale Youtube di GioloCenter

IL CODICE ETICO GioloCenter

 

IL CODICE ETICO GioloCenter

 

Siamo sicuri di aver molto da migliorare, ma siamo altrettanto sicuri di essere mossi da importanti valori che ogni giorno cerchiamo di dimostrare. Eccoli:

RISPETTO

Consideriamo il Cliente e i nostri Fornitori come un nostro Partner. Ci piace che il nostro Cliente ci consideri un punto di riferimento tecnico, commerciale ma anche umano. Il rapporto di fiducia per noi è il vero obiettivo, e il Rispetto è alla base della fiducia.

 

UMILTÀ

Siamo mossi ogni giorno dalla voglia e dall’impegno di migliorarci sempre, perchè sappiamo che la responsabilità che abbiamo nei confronti dei nostri Clienti è alta.

 

QUALITÀ

Concentriamo i nostri sforzi sul fornire prodotti di qualità superiore. La qualità nel servizio e nella consulenza è nel nostro DNA. Ci impegniamo ad offrire soluzioni e risposte usando attenzione, cortesia e disponibilità.

 

SOSTENIBILITÀ

La sostenibilità per noi è una necessità. Raccomandiamo e vendiamo pitture e rivestimenti ecosostenibili con un ridotto impatto ambientale. Siamo anche attivi con un importante punto di ritiro e riciclo di scarti di cartongesso.

 

SOLIDARIETÀ

Dare il nostro contributo verso chi ne ha bisogno lo riteniamo un dovere. Dal 2008 organizziamo eventi di beneficenza a favore della Città della Speranza.

 

LEGALITÀ

Abbiamo un forte impegno sociale per il rispetto delle regole. Gli unici due metodi di incasso che abbiamo sono: FATTURA o SCONTRINO FISCALE. Siamo sicuri che su questo ognuno può fare la differenza e noi nel nostro piccolo dobbiamo e vogliamo dare il nostro contributo.