• Vai alla pagina Facebook di GioloCenter
  • Segui i tweet di GioloCenter
  • Visita il canale Youtube di GioloCenter

NOVITA’: CARTA DA PARATI

CARTA DA PARATI JANNELLI&VOLPI

Nella gamma prodotti GioloCenter abbiamo inserito un nuovo prodotto: stiamo parlando delle CARTE DA PARATI.

Le collezioni che abbiamo scelto sono quelle di Jannelli&Volpi, azienda tra le più rinomate e all’avanguardia nel mondo della Carta Da Parati.

I Cataloghi che abbiamo a disposizione sono molteplici: dalle linee più classiche a quelle più moderne, dai soggetti floreali a quelli geometrici, dal mondo del design al mondo riservato ai bimbi.

Inoltre grazie alle più moderne tecnologie è disponibile anche un servizio di stampa digitale in cui è possibile creare la proprio carta da parati personalizzata presentando un’immagine in alta definizione.

Nel nostro show-room di Albignasego troverete moltissimi cataloghi sfogliabili dove potrete toccare con mano ogni disegno.

Vi aspettiamo!

 

 

 

 

 

 

Per ogni informazione riguardo il mondo delle Carte da Parati, Facciate Ventilate, Pitture e Vernici del nostro Colorificio, Cartongesso, Controsoffitti, Isolamento Termico, Sistemia a Cappotto, Isolamento Acustico, Protezione al Fuoco, Restauro Conservativo e molto altro, vi invitiamo a contattarci o a rivolgervi presso i nostri punti vendita in provincia di Padova e Rovigo