• Vai alla pagina Facebook di GioloCenter
  • Segui i tweet di GioloCenter
  • Visita il canale Youtube di GioloCenter

BUON 20° COMPLEANNO GIOLOCENTER

Era il 20 Novembre 1996 quando nasceva GioloCenter!
Oggi festeggiamo i nostri 20 anni di attività, ricchi di tante soddisfazioni, di eccellenti collaboratori, di preziosi fornitori, di simpatici amici e di tanti Clienti speciali!

20 anni di un percorso ben definito, caratterizzato da un’offerta di alta qualità e di ampia gamma, da un’eccellente assistenza tecnica e da un occhio sempre attento ad uno dei mercati più difficili degli ultimi anni.

È grazie a tutto questo che possiamo affermare con certezza che chi si affida a noi è sicuramente uno dei migliori professionisti del mercato!

Perchè chi compra da “GIOLO” compra prodotti di qualità, chi compra da “GIOLO” è un professionista con una grande formazione, chi compra da “GIOLO” è affiancato e supportato dagli uffici tecnici più preparati del mercato!


Quindi gli auguri oggi, oltre che a noi, li facciamo a tutti voi che da 20 anni vi fidate di noi e continuate a migliorarci ogni giorno di più! Perchè GioloCenter siamo tutti noi!

BUON COMPLEANNO GIOLOCENTER!

g6872

Per ogni informazione riguardo il mondo delle Pitture e Vernici, Cartongesso, Controsoffitti, Isolamento Termico, Sistemia a Cappotto, Isolamento Acustico, Protezione al Fuoco, Restauro Conservativo e molto altro, vi invitiamo a contattarci o a rivolgervi presso i nostri punti vendita in provincia di Padova e Rovigo