• Vai alla pagina Facebook di GioloCenter
  • Segui i tweet di GioloCenter
  • Visita il canale Youtube di GioloCenter
  • Vai alla pagina di Google Plus di GioloCenter

PRESENTAZIONE UFFICIALE LASTRA SOLIDTEX, LA NUOVA RIVOLUZIONE NEL MONDO DEL SECCO

Il mercato si sta preparando ad una grande novità nel mondo dei sistemi a secco e noi siamo pronti a presentarvi ufficialmente questa grande nuova lastra!

Quando?

GIOVEDI’ 1 FEBBRAIO ALLE ORE 18

PRESSO LA SALA “ELENA SARTORATO” DELLA NOSTRA SEDE DI ALBIGNASEGO.

 

Vi presenteremo SOLIDTEX, la lastra di cartongesso di terza generazione, una lastra eccezionale, senza paragoni. Una lastra che migliorerà notevolmente il mercato dell’edilizia!

Si tratta di una lastra estremamente innovativa, senza paragoni nel mercato. una lastra di gesso rivestito a bordi assottigliati di spessore 12,5 mm con potenziate prestazioni che combina la facilità di lavorazione e qualità di finitura tipica delle lastre di cartongesso con prestazioni meccaniche finora attribuite esclusivamente alla muratura.

 

 

 

Innovativo prodotto brevettato sia per la tecnologia del processo produttivo che per uno specifico sistema applicativo con interasse della struttura a 1200 mm, a dimostrazione della sua eccezionalità e singolarità. Straordinaria tenuta ai carichi, doppia i comuni sistemi a secco; solidità delle pareti con meno struttura, dal 30% al 50% di altezza in più vs pareti standard; eccezionale resistenza all’effrazione, RC2 con sole 3 lastre. Le eccellenti proprietà meccaniche rendono i sistemi Solidtex idonei per il settore residenziale, ove è importante la tenuta del fissaggio di carichi sospesi, ma anche per applicazioni in ambienti passibili di impatti quali palestre, corridoi, scuole e ambienti ad elevato affollamento. I sistemi Solidtex garantiscono ottime prestazioni di isolamento acustico come anche elevate prestazioni di resistenza al fuoco e all’umidità (assorbimento d’acqua ≤ 5 %).

 

 

 

 

Guardate il video che abbiamo fatto:

Lo sentite quel suono sordo e pieno? Cosa vi trasmette?

A noi trasmette solidità, robustezza, resistenza…trasmette la sensazione di un muro tradizionale ma estremamente innovativo!

 

 

Le prestazioni tecniche di questa lastra non hanno paragoni con nessun’altra lastra del mercato sia in termini di densità, resistenza meccanica e acustica.

Possiamo dire senza paura di sbagliarci che ormai non ci sono più motivi per preferire il mattone alle partizioni a secco in tutti gli edifici compreso il residenziale.

 

Noi siamo pronti e voi?

 

Scaricate la scheda tecnica qui: Solidtex ad alta densità