• Vai alla pagina Facebook di GioloCenter
  • Segui i tweet di GioloCenter
  • Visita il canale Youtube di GioloCenter

NUOVO SHOWROOM GIOLOCENTER

GioloCenter da oggi propone un nuovo strumento per offrire il massimo servizio ai nostri Clienti: uno splendido showroom dedicato a colore e decorazione, dove l’artigiano potrà accogliere il suo cliente finale come nel proprio personale atelier! Diamo un’opportunità in più ai nostri cari Clienti che potranno vendere, insieme al loro lavoro di qualità, l’eccellenza dei loro partner!

img_2287
Il nuovo showroom: non è bellissimo?

Vi offriamo un’opportunità in più per poter proporre il vostro lavoro di qualità in un ambiente ad alto impatto scenico ed emotivo: ecco che riuscirete a valorizzare al meglio il vostro lavoro, grazie alla collaborazione con la nostra struttura altamente professionale e a marchi d’eccellenza, che rassicurano il vostro cliente.

L’obiettivo per noi è di aiutare l’artigiano nella fase di vendita, dimostrando la qualità superiore del suo lavoro, dei prodotti che usa e dei suoi partner commerciali.

Scoprite insieme a noi i 4 elementi del nostro nuovo showroom:

COLOR WALL
img_2296

Un muro di colori…una collezione esclusiva. Offre a colpo d’occhio una vastissima scelta di accostamenti di colori armonici. Come fare a trovare un abbinamento? Semplicissimo…basta seguire la riga verticale/orizzontale o diagonale! E non è finita qui: per ogni colore è disponibile un campione da portare a casa come prova. Scegliere il colore giusto non è mai stato così semplice e divertente!

CORNER DECORATIVI
img_2288

Un vero e proprio DECOR CENTER, un angolo dove scoprire e toccare con mano una vasta gamma dei decorativi più alla moda, in un’ampia scelta di colori e finiture particolari.

Potrete visualizzare l’effetto dei decorativi dal vivo senza doverli immaginare dalla cartella colori. Proporre un decorativo sarà più semplice, immediato e veloce!

IL BANCONE
img_2283 Il banco centrale facilita la discussione ed il confronto tra voi e il vostro cliente, in un momento di progettualità condivisa.  Un simile spazio è l’ambiente perfetto per sbloccare qualunque indecisione e supportare nella scelta chi vuole fare della sua abitazione uno luogo accogliente che gli assomigli davvero.
I CATALOGHI
img_2308 Troverete una moltitudine di materiale a supporto della vostra vendita. Delle vere e proprie guide e consigli sul colore. Questo materiale vi permette di creare un vero e proprio metodo di vendita, che vi farà risparmiare tempo ed energia… con risultati migliori! Si tratta di una comunicazione facile ed immediata studiata per aiutarti a veicolare messaggi difficili da esprimere: è un supporto concreto che ti permette di aumentare l’immagine nei confronti del tuo cliente.

Non vi resta che venire a trovarci e a toccare con mano il nuovo showroom GioloCenter!
Vi aspettiamo!